Matrimonio con ricevimento a Villa Vigna Chinet, Torino
Matrimonio con cerimonia religiosa nella Chiesa di San Carlo Canavese e ricevimento a Villa Vigna Chinet (TO).
Elegantissimo matrimonio presso Villa Vigna Chinet, Torino
Massimo e Simona si sono preparati separatamente, a casa delle loro famiglie per poi darsi appuntaento in chiesa.
Dopo la celebrazione hanno festeggiato il loro matrimonio presso Villa Vigna Chinet, Torino.
Prendetevi un momento e date un’occhiata alle fotografie che il nostro fotografo ha scattato per raccontare questa giornata indimenticabile.
Tutti i matrimoni sono indimenticabili, ognuno a modo suo. Qui vogliamo mostravi una selzione delle nostre fotografie per raccontarvi come anche noi abbiamo visto questa giornatata indimenticabile che ha suggellato l’amore di questa coppia di sposi.
Lasciatevi ispirare e godetevi i momenti migliori raccontati attravero le fotografie di questo meraviglioso matrimonio religioso celebrato nella Chiesa di S. Carlo Canavese nel comune omonimo e festeggiato a Villa Vigna Chinet (TO).
Dopo la celebrazione gli sposi e il fotografo si sono ritagliati qualche attimo per fare una passeggiata e immortalare così dei momenti di intimità e che saranno un ricordo indelebile per la storia di questa coppia che ha scelto il nostro studio e le nostre fotografie per ricordare la loro unione.