Bellissimo Matrimonio presso Villa Rampone, Roppolo
Matthieu e Marianna hanno festeggiato il loro Matrimonio presso Villa Rampone, Roppolo
Le fotografie e il video di Matthieu e Marianna mostrano due splendidi ragazzi solari che vivono in Australia (lui è francese, lei di origini italiane) molto innamorati.
Malgrado abitino lontano entrambi hanno deciso di organizzare il loro matrimonio nella terra natìa della famiglia di Marianna, nei pressi di Biella.
Le divertenti fasi delle preparazioni degli sposi e degli invitati hanno avuto luogo al Castello La Rocchetta, a Sandigliano. Invece l’affollata ma emozionante cerimonia si è tenuta all’intima Chiesa del Boscazzo, non troppo distante dal Castello. Il rito del matrimonio è risultato certamente diverso dai riti abituali in quanto è stato celebrato in tre lingue (italiano, francese ed inglese).
Gli sposi hanno anche un’amore comune per l’opera italiana e hanno voluto un tenore che al termine della funzione intonasse un brano di Andrea Bocelli facendo emozionare non poco tutti i partecipanti.
Il ricevimento gli sposi hanno scelto di orgranizzarlo presso l’affascinante Villa Rampone a Roppolo, che offre un panorama sul vicino Lago di Viverone. E nel contempo accoglie gli invitati con ampi spazi per ristorare gli ospiti con stuzzicanti aperitivi.
La cena è proseguita nella struttura principale della Villa, che per l’occasione ha predisposto una zona in cui Marianna, Matthieu e i loro cari dopo aver gustato tutte le prelibatezze che gli erano state preparate hanno ballato senza sosta fino al mattino. Il cibo e i vini italiani sono stati apprezzati da tutti gli invitati, indipendentemente dalla provenienza. Il video clip del matrimonio di Matthieu e Marianna vi da la possibilità di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti e festosi di questa indimenticabile giornata di festa. Prendetevi un istante e guardate le immagini e il video di un matrimonio curato davvero nei minimi dettagli.
Fotografie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()