Meraviglioso Matrimonio al Relais Villa Matilde, Romano Canavese
Davide e Federica, bellissima e giovane coppia che si è sposata nell’estate del 2015 ha deciso di darsi appuntamento in chiesa dopo esseresi preparati ognuno con le proprie famiglie.
Basta scorrere poche fotografie per capire che il denominatore comune di questo matrimonio è l’eleganza che di denota subito appena entrati i chiesa a Moncalieri allestita con addobbi floreali veramente unici.
Dopo il matrimonio che li ha visti protagonisti, gli sposi ed il loro fotografo si sono presi alcuni istanti lontani dagli occhi degli invitati per scattare molte fotografie che sarebbero rimaste come ricordo di questa stupenda giornata.
Non appena è teminato il momento col fotografo, gli sposi hanno raggiunto i loro ospiti invitati al matrimonio al Relais Villa Matilde, Romano Canavese.
Prendetevi un momento e date un’occhiata alle foto selezionate di questa giornata indimenticabile, lasciatevi ispirare e godetevi i momenti migliori di questo meraviglioso matrimonio religioso celebrato nella S. Maria della Scala di Moncalieri (TO) e con ricevimento al Relais Villa Matilde a Romano Canavese (TO).
Fotografie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()