Bellissima location avvolta dal verde, si trova non lontano dal Lago di Candia nei pressi di Ivrea. Ottima anche la stagione perchè questa bellissima coppia ha scelto di sposarsi a fine settembre e hanno potuto così godere di questo spazio con una temperatura ideale.
Entrambi si sono preparati con l’aiuto delle loro famiglie e il supporto degli amici stretti nelle stanze a loro riservate all’inetrno del Castello. Una volta pronti hanno raggiunto gli ospiti invitati per la loro celebrazione che li stavano aspettando in chiesa.
Fabrizio e Elena hanno scelto di celebrare la propria unione con il rito religioso presso la chiesa adiacente la stessa location del ricevimento.
Dopo la cerimonia gli sposi si sono presi un momento riservato solo a loro per poter fare qualche scatto lontano dagli sguardi degli inviati immersi in questo luogo davvero suggestivo. Infatti il Castello di Mercenasco è immerso nel verde e la sensazione è quella di sposarsi avvolti nell’atmosfera di un bosco. Ne risultano degli scatti molto spontanei. Gli sposi hanno molti ritratti mentre passeggiano e scherzano all’interni del parco della location lontano da occhi indiscreti e in tutta naturalezza.
Il ricevimento è stato un bellissimo pranzo all’aperto a cui hanno seguito balli e festeggiamenti per tutta la giornata.
Inoltre avendo scelto un giorno ancora estivo per potersi sposare gli sposi e i loro invitati hanno beneficiato di una meravigliosa festa all’aperto dopo la quale anche i bimbi sono rimasti a giocare tra il verde di questo parco.
Prendetevi un momento e date un’occhiata alle immagini che abbiamo selezionato per voi tra le tante scattate di questa giornata piena di emozioni… lasciatevi ispirare e godetevi i momenti migliori della romanticissima unione tra Fabrizio e Elena.