Perché solo un team specializzato può garantirvi di ricordare il vostro matrimonio in modo esclusivo, unico, emozionante e irripetibile.
Irripetibilità. Questo è un termine che dovreste tenere a mente prima di affidare i ricordi del vostro matrimonio a chi improvvisa, perchè tutto ciò che verrà scattato e filmato lo scoprirete solo giorni, settimane, o in alcuni casi mesi dopo l’evento, quando tutto ciò che è stato fatto non ha possibilità di ripetetersi. Ecco perché la figura del fotografo/cameraman professionista diventa una delle scelte chiave quando si parla di matrimonio. Non è solo colui che inquadra e scatta, perché non basta questo semplice gesto ormai alla portata di tutti, ma è il professionista che vi garantisce immagini straordinarie grazie all’esperienza e al know-how, senza scuse, ma, o però.
In fondo pensateci bene, che senso ha organizzare per mesi con tanta cura i cento aspetti di una giornata così importante se poi non potrete conservare (e mostrare ai vostri cari e conoscenti) un ricordo che sia all’altezza e che vi faccia battere il cuore?!
La realtà di uno studio di professionisti è più articolata di quella di un amico appassionato di fotografia. Coinvolge fattori tecnici, creativi e legati alla comunicazione che richiedono energie, programmazione e investimenti per essere sempre allineati all’evoluzione tecnologica e stilistica: attrezzature fotografiche all’avanguardia, gestione dei backup di sicurezza on/off-site, hardware di ultima generazione, software aggiornati, training continuo dei fotografi, impegno costante nella ricerca espressiva, cura e attenzione nella preparazione di ogni singolo prodotto e selezione dei migliori fornitori. Questi sono solo alcuni degli aspetti che curiamo. Ogni giorno. Vi sembra incredibile? Vi garantiamo che è così.
Infine desideriamo comunicare con voi nel modo migliore, attraverso il web, la carta stampata e, quando venite a trovarci, amiamo accogliervi in un ambiente confortevole e in linea con il nostro stile.
Ora: notate qualche differenza rispetto a chi ha “una macchina fotografica”?
Fatevi un favore, chiudete per un momento gli occhi e immaginate ciò che proverete negli anni ammirando i vostri ricordi. Vale la pena di accontentarsi di foto e video approssimative e che non vi hanno mai convinto, che documentano la storia del primo giorno della vostra nuova famiglia? Secondo noi, i nostri Clienti e le loro famiglie, decisamente no.