Videoclip matrimonio alla Reggia di Venaria (TO)

Il matrimonio di Micaela e Luigi

Questo short video è stato girato tra Torino e Venaria. Racconta la storia di un matrimonio fortunato, quello di Micaela e Luigi, che sono riusciti a rispettare la data prevista per la loro celebrazione nonostante le limitazioni (entrate in vigore il giorno dopo!). A Ottobre 2020 quindi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, dopo tanti anni insieme e con alle spalle il tempo per aver costruito una splendida famiglia. Concedetevi qualche minuto e date un’occhiata al video breve di questa giornata indimenticabile, lasciatevi ispirare dalle loro scelte e godete della magnificenza architettonica della Reggia, presso cui è stato organizzato il ricevimento.

Il video racconta il loro matrimonio ripercorrendo i momenti vissuti nella giornata di Micaela e Luigi a partire dall’uscita della loro splendida casa, alla celebrazione, tenutasi nella solenne Reggia di Venaria, che con la sua architettura, espressione più alta del barocco universale, ha reso ancora più emozionante il rito del matrimonio.

Il ricevimento, organizzato all’interno dell’incantevole scenario offerto dalla Galleria Grande, ha permesso di lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti. Gli allestimenti, le luci, la musica, l’intrattenimento e l’atmosfera riuscivano a combinarsi per regalare un’esperienza unica, organizzata da sposi altrettanto straordinari. L’organizzazione e il design dell’evento sono a cura di Paola Rovelli Events, le luci di SG Lighting, il catering 3 stelle Michelin DaVittorio, l’allestimento di I Giardini di Giava, lo show di Nuart, le fotografie di Flavio Bandiera, il video di Studio Bandiera.

 


Il matrimonio civile di Micaela e Luigi, con celebrazione e ricevimento alla Reggia di Venaria Reale (TO).


 

Contattaci Verifica la tua data