castello-di-redabue

CASTELLO DI REDABUE / VISITA IL SITO UFFICIALE

Situato tra due delle aree più’ affascinanti del Piemonte, il Monferrato e le Langhe, tra la provincia di Alessandria e quella di Asti, facilmente raggiungibile da Genova,Torino e Milano, immerso in un incantevole parco secolare, sorge il Castello di Redabue, con l’annessa Chiesa privata,oggi location esclusiva, ricca di fascino e di storia, ideale per matrimoni sia con rito religioso che civile, eventi di ogni tipo, set pubblicitari e cinematografici. Lo scenario incantevole, l’atmosfera familiare, la collaborazione (e il supporto) dei proprietari, la professionalità dei catering faranno vivere momenti indimenticabili. Inoltre la possibilità’ di pernottare negli appartamenti e nelle camere di grande charme, rendera’ ancora piu’ piacevole il vostro soggiorno.
Questo incantevole castello, risalente presumibilmente al XIII secolo, sarà la location da sogno di un matrimonio incantato, romantico ed esclusivo che verrà ricordato per sempre dai vostri invitati. Spazi e capienza Il Castello di Redabue offrirà al vostro ricevimento una cornice di rara bellezza e di grande impatto visivo ed emotivo. Gli spazi adibiti alla cerimonia e al ricevimento sono tre.
  • La splendida Chiesa progettata dal famoso architetto Filippo Juvarra, adiacente al castello, per celebrare il vostro matrimonio con un indimenticabile rito religioso. Ha una capienza di 80 persone.
  • L'incantevole parco secolare che si estende per 10 ettari cingendo la pregevole struttura, per festeggiare il vostro matrimonio in un romantico ricevimento all'aperto.
  • Le suggestive cantine dalle volte a botte interamente in pietra che si conservano dall'impianto originale del castello, con la loro poetica illuminazione e la bellezza di una antichissimo spazio medievale sorprenderanno i vostri invitati all'indimenticabile ricevimento che offrirete loro.
Servizi offerti La struttura vi verrà offerta in locazione con la disponibilità di camere e appartamenti nei quali riposare o trascorrere la notte. L'area è adeguatamente fornita di collegamenti elettrici per catering ed intrattenimenti musicali. Le aree aperte al pubblico sono attrezzate con impianti realizzati secondo le normative vigenti in materia di sicurezza. Altri servizi In questa location si organizzano cresime, battesimi e comunioni, mostre e convegni. Altri spazi Attorno al Castello si trova un piccolo borgo all'interno del quale sono state ristrutturate stanze per ospiti che vengono asservite esclusivamente agli eventi, dalla capacità massima di 30 persone.

Castello di Redabue