Videoclip matrimonio Villa Chinet, Torino

Il giorno del loro matrimonio Massimo e Simona si sono preparati separatamente, a casa delle loro famiglie, per poi darsi appuntamento in chiesa.
Un videoclip matrimonio davvero indimenticabile che ci racconta l’emozione della sposa. Il videomaker era infatti con lei durante i preparativi per il suo giorno più importante.
Per gli sposi è certamente un’emozione fortissima poter rivivere i momenti più emozionanti. Il videoclip infatti permettere di rivedere momenti come lo scambio degli anelli e l’uscita dalla chiesa.
Gli sposi non possono evitare di commuoversi ogni volta che varcata la soglia del nostro studio si trovano davanti al monitor e vedono scorrere il giorno del loro matrimonio in un video-clip. Rivedono momenti davvero unici come i preparativi, la festa con il taglio della torta e il classico lancio del bouquet.
Dopo la celebrazione gli sposi si sono fermati col fotografo e il video operatore per aver alcune immagini più intime. Attimi che restano come ricordo indelebile del giorno del loro sì.
Massimo e Simona hanno organizzato il ricevimento per il loro matrimonio presso Villa Vigna Chinet, Torino dove hanno invitato tutti i loro più cari amici e parenti che hanno voluto per festeggiare questo giorno così speciale.
Prendetevi un momento e date un’occhiata al video che il nostro studio ha girato per raccontare questa giornata indimenticabile. Rivivete insieme a noi queste bellissime emozioni, che per quanto ci riguarda sono sempre diverse, sempre nuove ogni volta che ci avviciniamo a una nuova coppia.
Lasciatevi ispirare e godetevi i momenti migliori raccontati attravero le immagini di questo meraviglioso matrimonio religioso celebrato nella Chiesa di S. Carlo Canavese  nel comune omonimo e festeggiato a Villa Vigna Chinet (TO).

 


Matrimonio celebrato in Chiesa a San Carlo Canavese con ricevimento a Vigna Chinet, Torino


 

Contattaci Verifica la tua data