Videoclip Forte della Brunetta

Alberto + Giada

In questo videoclip Forte della Brunetta vi raccontiamo la storia del bellissimo matrimonio di Alberto e Giada. Il giorno più importante del loro amore, raccontato dal videomaker del nostro studio che ha trascorso con loro questa giornata.

Il nostro intento è quello di creare per voi una clip unica, che vi emozioni sempre ogni volta che la rivedrete. La nostra mission è quella di farvi ripercorrere in pochi istanti le emozioni più forti del vostro matrimonio. Stiamo accanto a voi dai preparativi e vi accompagnamo in ogni momento. Rivivrete momenti che vi hanno visti protagonisti e ne vedrete altri in cui non c’eravate ma vi renderà felici scoprire le emozioni dei vostri cari nel giorno del vostro matrimonio. Non è solo un rivedervi ma anche un conoscere quello a cui non avete potuto partecipare.

Concedetevi un momento e date un’occhiata al video di questa giornata indimenticabile, lasciatevi ispirare e godetevi i momenti più emozionanti e indimenticabili.

Il videoclip di questa giornata ripercorre i momenti vissuti da questa coppia con leggerezza e spontaneità. Dai preparativi della sposa, che si è preparata a casa dei suoi genitori e poi ha raggiunto il suo sposo per unirsi in matrimonio. Alberto infatti l’aspettava emozionantissimo presso la location che è stata anche il luogo dei loro festeggiamenti.

Il Forte della Brunetta infatti offre questa bellissima possibilità di poter celebrare le nozze in loco. Si tratta quindi di una comodità potersi trovare già pronti ai festeggiamenti. Inoltre è un luogo fantastico, immerso nella natura, a pochi chilometri da Torino e facilmente raggiungibile. Insomma nella sua semplicità vanta una serie di caratteristiche davvero uniche che avvicinano la scelta della natura a quella della comodità.

 

 


Il matrimonio civile di Alberto e Giada, con celebrazione e ricevimento al Forte della Brunetta a Susa, Torino.


 

Contattaci Verifica la tua data